X Liferay Symposium

Mercoledì 13 e giovedì 14 novembre Quix parteciperà al decimo Liferay Symposium presso lo spazio di coworking “Talent Garden Calabiana” a Milano.

Durante il Symposium sono previsti interventi riguardo gli ultimi trend di mercato e le tendenze più attuali, workshop, sessioni tecniche relative alla piattaforma e presentazioni di case history di successo.

Inoltre, avremo modo di confrontarci con altre imprese riguardo l’implementazione di Liferay in azienda. Durante la due giorni Liferay presenterà le sue strategie e le novità del proprio enterprise portal, con nuove feature che arricchiscono una gamma sempre più completa e integrata di prodotti. L’obiettivo di Liferay è quello di fornire una piattaforma completa per abilitare gli utilizzatori nella costruzione di una user experience efficiente sia per i clienti, sia per i dipendenti di un’impresa. Liferay, infatti, è pensata per la creazione sia di portali web, sia per intranet di nuova generazione. Allo stesso modo, la mission di Quix è quello di trasformare la tecnologia in progetti concreti, guidando i clienti nella scelta della soluzione più idonea ai loro problemi, risultando un partner affidabile e di successo. 

Liferay si rinnova continuamente per stare al passo con il settore IT, noto per la sua rapidissima evoluzione, rilasciando nuove feature ad intervalli ravvicinati per rispondere nel modo più adeguato alle esigenze dei clienti, e noi di Quix utilizziamo le versioni appena rilasciate.

Le nostre soluzioni consistono in un’insieme di funzionalità già costruite e pronte per l’utilizzo, ma siamo in grado di personalizzarle e modellarle secondo le esigenze specifiche dei clienti. Inoltre siamo in grado di integrare le nostre piattaforme con i sistemi già esistenti all’interno di ciascuna azienda facendoli dialogare tra loro.

Per questo motivo non solo utilizziamo Liferay per il nostro portale, ma lo proponiamo ai nostri clienti.