Quix invitata da Crit al Tavolo di Lavoro sul tema Comunicazione

 

CRIT ha invitato QUIX il 3 settembre al 2° Tavolo di Lavoro sul tema Comunicazione, dedicato agli esperti aziendali e agli addetti ai lavori sul tema della comunicazione nelle aziende appartenenti al Network Fornitori Accreditati CRIT.

Nella loro sede di Vignola (MO) avremo modo di approcciarci conoscere altri “comunicatori” delle aziende associate e raccontare l’esperienza di QUIX.

La comunicazione aziendale rappresenta un aspetto di grande importanza per tutte le realtà industriali, e noi ne siamo pienamente convinti.

Proprio per questo vogliamo contribuire al dialogo raccontando come comunichiamo ogni giorno all'interno della nostra azienda e con i nostri clienti e i loro utenti finali. In un momento come quello attuale, dove la gestione delle informazioni è di importanza strategica, pensiamo sia molto interessante raccontare come il nostro lavoro miri, ogni giorno, a favorire lo scambio di informazioni per rendere più fluidi i processi aziendali e a condividere la conoscenza. Per noi di Quix la comunicazione interna è indispensabile per tenere aggiornati tutti i dipendenti circa le novità e le informazioni del contesto aziendale e per condividere il know-how.
La comunicazione esterna, invece, ha lo scopo di raccontarci fuori dalle nostre mura per farci conoscere.

*CRIT è una società privata costituita nel 2000 su iniziativa di un gruppo di prestigiose imprese internazionali allo scopo di fruire dei più avanzati strumenti di informazione tecnologica e di positive sinergie inter-aziendali. Questo è il secondo evento dedicato agli esperti aziendali e agli addetti ai lavori sul tema della comunicazione nelle aziende parte del Network Fornitori Accreditati CRIT, che sono attualmente 28.