Quix invitata alla premiazione di Matcher

 

Quix è stata invitata a Matcher, l’iniziativa patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna e da ART-ER, che avrà luogo il 13 e il 14 novembre a Palazzo Magnani a Bologna.

L’evento riveste un ruolo strategico, in quanto si configura come il primo programma internazionale di open innovation promosso con il supporto di Officine Innovazione Deloitte. Lo scopo dichiarato è quello di favorire collaborazioni internazionali, stimolare partnership e accreditare a livello globale l’Emilia-Romagna come regione innovativa e attrattiva.

Durante la prima giornata di mercoledì 13 prenderemo parte al Match point, in cui faremo conoscenza con le start-up e le altre aziende partecipanti e ci confronteremo riguardo i nostri obiettivi di business. Scopo dell’iniziativa, quello di creare progetto pilota da sviluppare nel breve o medio termine.

Giovedì 14 novembre, invece, ospiti internazionali interverranno al convegno “Open Innovation”, con focus su:

  • smart mobility
  • healt care & wellbeing 
  • future of packaging.

Il momento più atteso della due giorni sarà il FINAL MATCH, previsto dalle 14.30 alle 17.30, quando saranno svelati i progetti nati dall'incontro tra aziende e start-up. Invitiamo i nostri clienti a partecipare all’evento di giovedì 14 aperto a tutti insieme a noi!