Andiamo a Lavorare - Quix ospite su TRC

 

Claudio Masini, AD di Quix, il 5 e il 6 dicembre alle ore 19.15 sarà ospite della trasmissione “Andiamo a Lavorare - le opportunità, il bello, il futuro” in onda sulle reti TRC e SKY. Il tema principale del nuovo programma condotto da Aurelio Luglio e Federica Galli è proprio il mondo del lavoro in Emilia Romagna. Lo scopo del programma è quello di promuovere la conoscenza delle opportunità lavorative della Regione e delle aziende del territorio.

All’interno della rubrica “I mestieri del futuro” coglieremo l’occasione per parlare di Quix, dei suoi valori e delle figure professionali ricercate. Vuoi scoprire quali in anteprima? Clicca qui!

L’intervista sarà trasmessa giovedì 5 dicembre su TRC Bologna, canale 15 del digitale terrestre o canale 827 di SKY, alle ore 19:15 e venerdì 6 dicembre su TRC Modena, canale 11 del digitale terrestre o canale 827 di SKY sempre alle ore 19:15

Non riesci a vederlo in prima visione? Nessun problema: la replica sarà trasmessa il giorno stesso prima del tg notturno.