Salta al contenuto
 

doc

Q doc è un sistema modulare che, tramite un'interfaccia semplice e intuitiva, semplifica la gestione di ogni tipo di documento presente all'interno del portale aziendale. In ogni momento l'utente è in grado accedere direttamente dal portale a tutte le funzionalità più utili nella gestione della documentazione, così da rendere quanto più semplice, produttiva e veloce possibile ogni attività di condivisione, modifica e archiviazione.

Qdoc è uno strumento pratico ed efficace per la risoluzione e la razionalizzazione di tutti i problemi quotidiani di integrazione fra sistema documentale e portale aziendale.

Un sistema modulare che soddisfa esigenze complesse

Integrazione tra portale e gestione documenti: la soluzione Quix ha aumentato la produttività

La struttura di Qdoc si articola in moduli adatti a gestire documenti di natura diversa, oltre alla comunicazione via fax, utilizza la posta certificata (Pec) e l'archiviazione sostitutiva dei documenti elettronici, riducendo i costi di stampa e archiviazione.

L'architettura di Qdoc si basa su Alfresco, piattaforma di Enterprise Content Management distribuita in modalità Open Source. Rivoluziona l'approccio tradizionale dei sistemi di gestione documentale perché è in grado di armonizzare l'ambiente portale e la gestione integrata della documentazione.