Salta al contenuto

ery

Q ery è uno strumento di analisi integrato nel portale aziendale. Permette di analizzare e confrontare dati e informazioni aziendali, in modo da trasformare la Knowledge Base in un elemento realmente utilizzabile per i processi strategici. Le informazioni raccolte possono essere sintetizzate in tabelle, grafici e mappe collocati all'interno del portale, pronte per essere utilizzate a seconda delle esigenze. Facilità di lettura e semplicità di utilizzo sono le parole chiave di Qery: le informazioni più importanti saranno sempre disponibili e a portata di mano. In ogni momento, sia su desktop sia su Mobile.

Qery è utilizzabile in completa autonomia. A prescindere dalla natura dell'informazione che si vuole analizzare, è progettato per rappresentarla nel modo più semplice.

Qery, distribuita come Portlet di Liferay, è una Web Application sviluppata in tecnologia Java dotata di elevata portabilità e scalabilità. Si basa sulla Query in linguaggio SQL e permette l'impaginazione di dati, ordinamenti e raggruppamenti, oltre che esportazioni in formato Microsoft Excel e PDF.

Rispondere in modo pratico e veloce alle esigenze dell'utente è il DNA di Qery. Grazie al Rendering Custom è possibile creare un Template HTML per visualizzare i dati in modo del tutto personalizzato. Qery permette anche di effettuare Data Mash Up con informazioni provenienti da altri sistemi e software.