Portali Aziendali

Informazioni e applicazioni in un unico posto. Nel cuore digitale dell'azienda

I l Digitale è ormai una realtà. Vale per le persone, le cui vite sono sempre più pervase dalla tecnologia Web e Mobile, vale per le aziende, che non possono più permettersi di restare tagliate fuori dal percorso di innovazione tecnologica, né di dimenticarsi di curare la propria presenza digitale. Il primo touch point per comunicare con consumatori, clienti, partner, collaboratori e portatori di interesse è il portale aziendale.

Aziende, organizzazioni e Pubblica Amministrazione, infatti, hanno sempre più bisogno di compiere quel salto di qualità strategico che permette di considerare il portale aziendale non solo alla stregua di una vetrina di contenuto, ma come uno strumento attivo per la condivisione di informazioni, documenti e contenuti, sia verso l'esterno sia verso l'interno.

Una necessità, questa, che non solo aiuta la comunicazione o il marketing, ma agevola tutti quei processi e flussi di lavoro che, se automatizzati e gestiti nel modo corretto, si traducono in migliori performance, riduzione dei costi, sicurezza, controllo. L'esperienza e la ricerca Quix nello sviluppo di portali aziendali permettono non solo di individuare le soluzioni migliori per esigenze complesse, ma soprattutto sono sinonimo di efficienza, tecnologie sicure e innovative, Know-How digitale, performance.