Skip to Content
 

Marazzi

L

e piastrelle di ceramica di Marazzi sono il punto di incontro di estetica e qualità dei materiali. Questa azienda, forte dei suoi anni di esperienza, continua a crescere grazie alle grandi capacità di adattamento alle innovazioni tecnologiche. Lo sviluppo di un progetto sui chatbot è stato la naturale conseguenza di questa predisposizione.

Dalla collaborazione con Quix è nato Marazzi BOT, un chatbot sviluppato grazie a Qbot. Questo chatbot, sviluppato specificamente per il B2B, consente l'interrogazione dei sistemi informativi aziendali da parte di agenti, filiali e partner. Il vantaggio tratto dall'implementazione di Marazzi BOT è evidente, si possono ottenere tutti i dati legati al business direttamente sullo smartphone e in modo semplice, naturale come una conversazione.

Interrogazione dei sistemi informativi

Con un chatbot è semplice e immediata

Garantire la sicurezza dei dati è alla base dell'architettura su cui è stato costruito Marazzi BOT. Per questo motivo nel chatbot è stato integrato un sistema di autenticazione che garantisce l'accesso solo agli addetti. L'utilizzo dell'autenticazione consente una parzializzazione delle informazioni trasmesse.
Ogni utente ha infatti accesso solo ai dati che gli è permesso visualizzare.

Tecnologie Utilizzate