Skip to Content
 

Gruppo Romani

 

I

l gruppo Romani Industrie Ceramiche Spa gestisce 5 brand: Serenissima, Cir, Cerasarda, Cercom e Isla. Tutti condividono alcune caratteristiche fondamentali: ottima qualità, design elegante, propensione all'innovazione tecnologica, attenzione alla salvaguardia dell'ambiente. Quix, proprio come il Gruppo Romani, attribuisce il massimo valore alle persone che lavorano all'interno dell'azienda.

Proprio questa comunione di intenti e visione è stata il punto di partenza di una collaborazione che perdura tutt'oggi. Tra i temi affrontati, la necessità di creare applicativi Web per la gestione di centinaia di processi interni; in particolare, la creazione di un portale B2B. Quix ha presentato un prodotto verticale, intuitivo e perfettamente corrispondente a tutte le esigenze: il software Qform.

B2B: un portale per dare più valore alle persone

Innovazione tecnologica, Usability e attenzione alle esigenze di tutti: le keyword del progetto Quix

Qform si è rivelato una soluzione ottimale. Semplice e intuitivo, garantisce agli utilizzatori una completa indipendenza di utilizzo. Per questo motivo, la formazione all'utilizzo del software è stata breve, significativa ed efficace. Ciò ha permesso di iniziare a creare applicativi con Qform immediatamente, a vantaggio del business del cliente.

L'approccio consulenziale adottato da Quix ha garantito la flessibilità necessaria per poter fornire la soluzione migliore. Inoltre la prolungata esperienza di Quix all'interno del settore ceramico ha facilitato l'interpretazione delle esigenze del cliente.

Tecnologie utilizzate