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Del Conca

U

n nuovo modello produttivo digitale e interconnesso è alla base del successo internazionale del gruppo Del Conca. Per stare al passo con un mercato in continua e rapida espansione, il gruppo produttore di ceramiche aveva la necessità di dotarsi di una soluzione che rispondesse con prontezza ed efficienza alle richieste della forza vendita.

Nasce così la collaborazione con Quix che, forte dei suoi anni di esperienza nel settore ceramico, ha garantito al gruppo Del Conca una App che velocizzasse e modernizzasse la presa ordini. Quix, grazie alla sua naturale predisposizione all’ascolto, ha raccolto le esigenze del cliente declinandole in un’ottica di facilità d’utilizzo ed efficienza della soluzione. Punto di forza della soluzione proposta è stata la presenza di un servizio assistenza che seguisse il cliente in ogni fase dell’utilizzo della nuova applicazione e che raccogliesse tutte le sue esigenze per un continuo miglioramento.

Presa ordini anche offline

Con l’App realizzata per il gruppo Del Conca è facile e immediato

L’App, realizzata per sistema operativo iOS, consente all’utente, in questo caso la forza vendita, di raccogliere anche offline gli ordini del B2B. Grazie al collegamento alla Web Application, i dati relativi all’ordine vengono verificati e inoltrati direttamente al sistema gestionale, rendendo automatico un procedimento che altrimenti necessiterebbe di molte risorse. Con questa App ogni agente ha a disposizione tutte le funzionalità utili per svolgere il proprio lavoro, dalla navigazione del catalogo alla visualizzazione delle anagrafiche clienti, dal monitoraggio delle statistiche alla visualizzazione dei documenti.

Tecnologie Utilizzate

  • Catalog
  • Qorder Tile