Salta al contenuto
 

Toyota Material Handling Manufacturing Italy Spa

T

oyota Material Handling Italia fa parte di Toyota Industries Corporation (TICO), leader mondiale nell’industria del Material Handling. Lo stabilimento italiano, con sede a Bologna, si occupa della produzione e commercializzazione di attrezzature per magazzini, in particolare di carrelli elevatori prodotti secondo gli standard di qualità del Toyota Production System (TPS).

La comunicazione interna, base fondamentale per un business efficiente, necessitava di un miglioramento. Per questo motivo Toyota Material Handling Italia ha deciso di realizzare una Intranet che consentisse di diffondere comunicazioni e documenti in modo rapido e intuitivo.

L’Intranet come risposta
alle esigenze del personale

Il progetto, al fine di garantire le funzionalità necessarie per ogni livello aziendale, è stato costruito sulla base dei bisogni espressi dal personale.
In questo modo l’Intranet è diventata lo specchio di questa grande realtà.

Quix ha così ideato una rete aziendale che ha riscosso la piena soddisfazione del cliente. Flessibilità, collaborazione attiva tra le parti e capacità di comprensione delle varie esigenze e richieste sono senz’altro tra i punti che hanno garantito il successo della collaborazione.

Tecnologie Utilizzate