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PMG Italia

L

’attenzione ai bisogni dei soggetti più deboli e la solidarietà sono da sempre principi fondamentali di PMG Italia SpA, una società italiana nata per offrire un servizio di mobilità accessibile e funzionale alle persone che necessitano di assistenza, come disabili ed anziani. PMG Italia con oltre 700 mezzi di trasporto sul territorio nazionale ed un efficiente team di esperti cerca di avvicinare con questo servizio il pubblico ed il privato garantendo un trasporto efficiente alla portata di tutti.

La volontà dell’azienda di migliorare il rapporto con il cliente finale e di gestire internamente l’attività in maniera più strutturata, ha portato PMG Italia a dotarsi di un portale aziendale e di applicazioni per la fruizione del servizio. Tramite il prodotto Qportal, Quix ha realizzato un portale aziendale in grado di semplificare e migliorare l’interazione tra i soggetti interni ed esterni all’azienda. In questo modo i clienti finali e i collaboratori dell’ente possono accedere al portale attraverso autenticazione e, grazie al supporto di due App distinte, tracciare il percorso del mezzo di trasporto assegnato gestendo personalmente la propria prenotazione.

Un servizio realmente accessibile a tutti

Tramite un portale e due app

I dati e le informazioni ricavati dal portale offrono la possibilità a PMG Italia di effettuare una mappatura completa dei propri clienti e collaboratori, permettendo così di migliorare e rendere ottimale il servizio offerto. Le soluzioni ideate da Quix, oltre a mettere in luce i valori di efficienza e trasparenza intorno ai quali ruota l’azienda, hanno risposto perfettamente alla necessità di PMG Italia di migliorare il rapporto con i propri clienti e il servizio offerto.