Salta al contenuto

Nome pagina

payoff - Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi vel orci vitae purus rutrum laoreet eget eu justo.

L

a comune volontà di eccellere è stata la scintilla che ha fatto nascere la collaborazione tra Max Mara e Quix. La casa di moda ha espresso il desiderio di innovare la gestione dei processi di vendita e di ordine dei prodotti, con l'obiettivo di sostenere la propria competitività. La risposta di Quix si è articolata in due applicazioni che hanno assicurato una semplificazione del lavoro degli assistenti alla vendita e un deciso miglioramento nell'esperienza d'acquisto del cliente.

Le soluzioni proposte scandiscono i tempi e le modalità di gestione di un ordine dal magazzino al negozio. Grazie alla prima, gli addetti alle vendite creano direttamente su iPad la lista dei prodotti scelti dal cliente, in modo da accompagnarlo nel percorso di acquisto e non doversi allontanare per raggiungere le casse. Qualora il prodotto desiderato fosse esaurito, l'App permette di localizzarlo. A questo punto entra in gioco la seconda applicazione, che gestisce l'ordine e monitora lo stato della spedizione. Il risparmio di risorse così garantito è enorme: i prodotti vengono localizzati in modo automatico e semplice, che si tratti di un magazzino o di un altro punto vendita.

Lorem Ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet

L a perfetta integrazione fra le due soluzioni velocizza e migliora il processo di vendita. I venditori dispongono di tutte le informazioni in modo coordinato e accessibile: i clienti ottengono in tempi ottimali i prodotti scelti.

L e applicazioni sono state realizzate con il linguaggio di programmazione Python che ottimizza le prestazioni. Il Cloud in cui risiede l'App per la gestione degli ordini migliora la performance perché annulla i rischi legati ai picchi di traffico.

 
 

Nome Breve descrizione

 

Nome Breve descrizione

     

TECNOLOGIE UTILIZZATE

  • Linguaggio Python
  • Cordova
  • Ionic
  • AngularJS
  • Kendo
  • Jquery