Salta al contenuto
 

Felsinea

 

Q

uix e Felsinea condividono una cosa: il legame con la propria terra, considerato un valore imprescindibile per lo sviluppo di una sana cultura aziendale. Felsinea Ristorazione opera da più di trent'anni nel settore della ristorazione collettiva e serve ospedali, scuole, uffici, oltre a fornire servizi di catering. Altro punto in comune fra le due aziende è l'orientamento al cliente che le porta a instaurare un rapporto di dialogo e confronto costanti con i propri partner, non solo per comprenderne al meglio le esigenze ma soprattutto per dar vita a percorsi virtuosi di reciproca crescita e soddisfazione.

Per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi erogati, l'azienda ha scelto di dotarsi di un portale aziendale capace di integrarsi con un sistema di reportistica così da permettere al reparto commerciale di monitorare informazioni importanti come le anagrafiche dei clienti, le vendite e gli ordini. Sulla base di questa richiesta, Quix ha individuato la risposta migliore in due prodotti: Qportal e Qery. L'installazione e la personalizzazione dei prodotti è stata seguita da una formazione finalizzata all'utilizzo ottimale da parte degli agenti.

Controllo totale su dati e informazioni

Portale aziendale, consulenza, sistema di reportistica: la soluzione Quix disegnata sulle esigenze del cliente

Quix ha creato un modello di prova su misura grazie a un'analisi preliminare degli utenti a cui sarebbero stati destinati i prodotti. In questo modo è stato garantito un accesso facilitato ai dati necessari a migliorare le prestazioni aziendali.

Quix ha saputo interpretare correttamente le esigenze complesse del cliente e, di conseguenza, tradurre nel migliore dei modi le istanze del reparto IT e del Management di Felsinea Ristorazione in un percorso consulenziale di sviluppo tecnologico e di processo.