Case study

Molti progetti, un'unica grande passione

Q

uix serve più di 100 aziende e multinazionali studiando per loro il miglior percorso consulenziale e operativo con l'obiettivo di migliorare l'efficienza di processi tecnologici, decisionali e di marketing. In totale, più di 200 mila persone, in Italia e all'estero, in questo momento stanno lavorando su applicativi e soluzioni progettate ad hoc dal nostro team.

Tuttavia, i numeri da soli non sono sufficienti a tratteggiare l'architettura di un impegno che va al di là di soluzioni tecnologiche. Dietro a ogni progetto curato da Quix, dietro a ogni percorso compiuto assieme alle aziende che ci hanno scelto, c'è una storia di persone che amano impegnarsi e mettersi alla prova su progetti in grado di migliorare i processi e, dunque, il lavoro stesso.

Ognuna di queste storie ci appartiene, perché in qualche modo racconta la storia di Quix. E parla di quel sogno che, dal 2000 a oggi, ci ha portato a diventare uno dei partner di progetto più riconosciuti ed apprezzati dal mercato.

La capacità di prevedere il cambiamento, di intuire e interpretare in modo corretto il ruolo della tecnologia in azienda, la voglia di migliorarsi continuamente e di impegnarsi per creare un ambiente di processi sostenibili, fluidi e altamente specializzati, è la matrice che lega tutte queste storie.