Business process management

L e aziende sanno quanto sia importante l'organizzazione interna e conoscono il prezzo di inefficienze e attriti tra le risorse. Le cause possono essere diverse: l'abitudine e una generale resistenza al cambiamento finiscono per consolidare prassi che, col tempo, portano con sé inefficienza e sprechi. Ma anche la scarsa comunicazione interna può nuocere ai processi aziendali e, in definitiva, al business.

Per questo motivo l'intervento di professionisti qualificati diventa non solo funzionale, ma necessario. Quix, sulla base delle competenze maturate e di una continua ricerca, ha sviluppato competenze che aiutano le aziende a individuare i KPI di riferimento, analizzare ogni tipo di situazione, definire la soluzione più adatta allo scopo, presentare il progetto al board aziendale, implementare la soluzione sulla struttura, assicurare un continuo controllo dei risultati.

Quix introduce metodologie agili, scalabili e sostenibili. Elimina le operazioni improduttive e non necessarie, automatizzando le operazioni ripetitive o troppo onerose in termini di tempo e risorse. L'obiettivo che guida il percorso proposto è creare un ambiente di lavoro collaborativo, aperto ed efficiente, che crede nelle persone in quanto cuore e motore di ogni processo